Area riservata

Benvenuti nel portale "Richieste On Line" (ROL) attraverso cui è possibile inviare le richieste di contributo a Fondazione Comunitaria del VCO.


>>> ACCREDITAMENTO NUOVO ENTE E PRIMO ACCESSO

Per richiedere l'accreditamento del proprio ente cliccare sul bottone "REGISTRATI" e inserire i seguenti dati:

- denominazione dell'ente
- codice fiscale dell'ente
- nominativo del legale rappresentante
- indirizzo e-mail del legale rappresentante
(preferibile) o dell'ente stesso (se di più facile consultazione)


[ATTENZIONE: si richiede di inserire un INDIRIZZO E-MAIL COSTANTEMENTE PRESIDIATO (no Pec) in quanto tutte le successive comunicazioni da parte della Fondazione saranno notificate esclusivamente a tale indirizzo di posta elettronica]

>>> SI RACCOMANDA DI CONSERVARE LE CREDENZIALI DI ACCESSO INSERITE (indirizzo e-mail indicato e password creata) PERCHE' SERVIRANNO PER TUTTI I FUTURI ACCESSI ALL' AREA RISERVATA <<<

 

Una volta inseriti i dati iniziali, riceverete una mail che confermerà la prima parte di accreditamento effettuata. Potrete così fare il primo accesso alla vostra area riservata e procedere con l'inserimento di dati e documenti riguardanti il vostro ente, a completamento della seconda parte dell'accreditamento.
Si ricorda che tale procedura di inserimento dei dati anagrafici e della documentazione amministrativa dell’organizzazione, dovrà essere necessariamente completata prima di trasmettere alla Fondazione una richiesta di contributo per un progetto da candidare su bando.

ATTENZIONE: il salvataggio dei dati/allegati inseriti nella 2° fase di accreditamento avviene solo dopo aver provveduto a tutti i dati/allegati OBBLIGATORI (segnalati da un asterisco).

NB: riguardo gli allegati che dovrete caricare, vi riportiamo qui di seguito i documenti richiesti in modo tale che li abbiate già  tutti disponibili prima di iniziare la procedura di completamento registrazioni:

  • Atto Costitutivo
  • Statuto
  • Elenco cariche sociali
  • Fotocopia documento d'identità del Legale Rappresentante
  • Attribuzione codice fiscale
  • Ultimo bilancio consuntivo approvato // ATTENZIONE: verificare se si tratta di BILANCIO (sezioni PATRIMONIALE ed ECONOMICO), oppure di RENDICONTO PER CASSA (ENTRATE e USCITE)

(per gli Enti pubblici: presentare solo la Fotocopia documento d'identità del Legale Rappresentante)


 


>>> ACCESSI SUCCESSIVI - ENTE GIA' REGISTRATO

Attraverso l’area riservata, a cui avrete accesso utilizzando le vostre credenziali attivate nella fase di accreditamento ente, potrete visionare le comunicazioni della Fondazione, inviare nuove richieste di contributo su Bandi, consultare lo stato delle richieste inviate in passato, modificare i dati anagrafici e i documenti del vostro ente, rendicontare i contributi deliberati.

IMPORTANTE: PRIMA DI CANDIDARE UN PROGETTO SU BANDO è necessario sempre verificare e aggiornare i dati e i documenti registrati nella sezione anagrafica dell'ente.
In particolare è obbligatorio caricare l'ultimo bilancio consuntivo, approvato dagli organi competenti.

Login